28 apr 2008

Je accuse

Verrà il giorno in cui la mia rabbia sarà un boato che vi scuoterà alle radici
E allora il mio silenzio di ora vi cadrà addosso rovinando sulla vostra quiete.
Perché voi vivete perché io taccio
Andate avanti perché io vi ignoro
Pieni di voi perché io vi risparmio.
Verrà il giorno in cui io parlerò e voi tacerete.
Per sempre.

Dedicato a..
coloro che preferiscono raccontarsi una bella bugia piuttosto che affrontare una scomoda verità
Ho vinto io.
Perchè mai, neppure per un secondo, mi sono allontanata da me stessa.
Perché mai vi ho permesso di mettere il piede nel mio territorio
Perché mai ho messo in dubbio le mie verità
Perchè non ho mai smesso di cercare la mia strada.
La vostra meschinità è stata la mia forza.
Ho vinto io.
Ed ora, se permettete, tiro la catena

1 commento:

  1. Bella la canzone che hai scelto,ogni tanto un po di musica ci vuole da un tocco in più al blog.
    Ora ti piace il mio nuovo vestitino del blog e son contento.
    Buona serata Cleide
    Roberto
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 21/05/2008 21:09

    Arial..felicità è na parolona. Io sono contenta già così.E anche tu, in fondo ma non troppo in fondo, lo sei.

    Capitano..ti servono i sali?

    Barbara..io credo che una certa tipologia di persone siano presenti nella vita di tutti noi. Ma arriva il momento in cui si tira la catena e tutto scorre.

    Salvatore..ore ore

    Bera..ti ringrazio per il tuo attento commento. Mi scoraggio, come tutti. Ma persevero nel seguire sempre il mio cammino e a non farmi limitare da nessuno. E tiro la catena :)

    Sanchez...dov'è questa piattaforma? L'ho sempre detto che in Groenlandia sono geniali. Senti..ma da quand'è che abbiamo iniziato a rispondere ai commenti?E a ogni quanti commenti si risponde? Dopo cinque? Dopo dieci? E se ne dimentichi qualcuno che succede?:-)

    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 21/05/2008 18:59

    Cleide di a Salvatore che il mio commento da te non era per dire che qualcuno mi aveva fatto notare del copia e incolla... .... no... il qualcuno era LUI ma non è che me l'ha fatto notare.
    Si fa notare qualcosa a qualcuno quando questa cosa è già successa e quel qualcuno non se la ricorda.
    Io NON ho copiato quel post. E ho una memoria di ferro. Anche perchè il blog è il MIO. E so che cazzo scrivo.
    E il gioco è bello se dura poco.
    E io scappo in Groenlandia dove si dice ci siano delle piattaforme blog sul ghiaccio dove tu prendi un blogger lo spingi lo fai scivolare e chi si è visto si è visto.
    Ecco.
    :)
    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 21/05/2008 18:43

    Ma allora Celia ha ragione !!! scrivi i post per farli commentare ... 69 commenti col mio . Cmq l'ultimo post Celia lo ha copiato e inkollato , ho letto nel suo ultimo commento da te ,ke qualkuno gli ha fatto notare il particolare ... e poi se la prende cn me , è proprio comunista :-)
    postato da Salvatore (Utente registrato : salvatore) il 21/05/2008 18:26

    Ciao Cleide, un'accusa la tua, forte! Non so a chi è riferita ma devono essere persone che tanto ti hanno fatto soffrire, di questo mi dispiace!
    Sembrerebbe quasi che la cattiveria appaghi le persone, che poi invece ci rovinano dentro in modo a volte drammatico. Nè tantomeno alcuni traggono spunto dalla storia per comprendere ed agire in mdo diverso. Il vivere di per sè sarebbe anche tanto semplice se poi non si passasse gran parte del tempo a complicarlo con tanta cattiveria e meschinità! Purtroppo nessun ambiente, frequentato da umomini, è esente da tali feomeni negativi!Il perchè è da ricercarsi nei grandi misteri della vita dove il bene ed il male si mescolano in modo così vario e doloroso.Il tuo modo di essere, di non lascairti influenzare da tanta cattiveria, denota una fermezza ed una solidità non comuni. Hai resistito, e la giusta ricompensa a tanto soffrire ha riempito il tuo cuore. Spero soltanto che tutto ciò non ti abbia scoraggiato troppo nel credere che in fondo se si resiste, se non ci si lascia prendere troppo dalle emozioni e quindi dal desiderio di reagire, è possibile costriure un modo nel quale c'è posto per tutti e tutti liberamente possono rapportarsi senza distruggersi!
    Ciao.

    berardo

    PS
    E' sempre un piacere passare da queste parti!
    postato da bera05 (Utente registrato : bera05) il 21/05/2008 18:25

    No tesoro. Io al massimo posso fare il lettino (dello psichiatra).
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 21/05/2008 18:10

    Oh.
    Da oggi sei la mia psicologa?
    Io pongo quesiti e tu rispondi?
    Come la Susy sulla settimana enigmistica?

    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 21/05/2008 16:44

    Lorenzo Cherubini mi piace. E il nome Jovanotti non le dona più. Sono finiti per lui i tempi di...Guarda mamma come mi diverto... e direi che sono finiti non solo per lui. Per fortuma.
    La prima volta che ho sentito questa canzone mi ha fatto venire in mente Laura. Non so perchè. Dici che mi doveva far venire in mente dell'altro? :)
    Ma a me è venuta in mente Laura.
    Se poi ascolto altre canzoni altro mi viene in mente. :)
    Quando vai a prendere a calci in culo quelli la? Ti serve aiuto?
    Senti ora si scopre che io copio e incollo i miei post. Ma secondo te la pazzia che c'è in giro è vera o no? Ossia c'è gente davvero cosi'? Perchè io ci ho tanta paurissima issima.
    :)
    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 21/05/2008 14:24

    Mi unisco a te nel tirare la catena... Anche se non conosco il motivo del tuo "accuse", le tue parole vanno benissimo anche per alcune persone che mi circondano... quindi tanto vale tirare e tirare con forza :)

    Sono passata soprattutto per ringraziarti del commento che hai lasciato da me, mi sono commossa nel leggerlo... Sei troppo buona con me... Grazie di cuore.
    Un dolce abbraccio.

    p.s. mi piace il nuovo look del tuo mondo...
    postato da Barbara (Utente registrato : Barbara) il 21/05/2008 12:41

    Orrore galatticooooo!!!!!!
    Muoiooooooo!!!!!!
    Ho visto solo ora che hai postato Jovanotti.
    Jooooovanoooottiiiiii-aaaahhhhhh!!!!! :-))

    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 21/05/2008 10:13

    Ciao Cleide, ho lasciato un commento al mio ultimo post che rende più comprensibile il criptico che ho postato.
    Mi piace il gioco dei colori, vorrei che Celia mi facesse qualche ritocco.
    La parola da digitare è felice, che felice sia con te, io mi sa che devo aspettare, baci.
    postato da arial (Utente registrato : arial) il 21/05/2008 08:39

    Grazie x il rametto d mirto virtuale!!! ma ho già fatto il biglietto,a giugno torno x qualche giorno :D
    A si bi'
    postato da Timo (Utente registrato : Timo) il 20/05/2008 23:50

    ok il tuo blog è stupendo e rispecchia la tua dolce anima.
    Lo accetti un bacino
    Rob
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 20/05/2008 22:06

    Rob..a parte che mi hai dato del pistacchio ed ho pensato di essere daltonica.Mi avete dato della tortora, della sbiancata in candeggina..ed io non posso dire che la tua testata fa molto femminuccia? Dai, un fotografo come te.:)

    Sanchez..il tuo post è provacatorio. Come gli altri del resto.Ma la lettura è per tutti e la comprensione è per pochi. Chi l'aveva detto? :)

    Simo..se tu vedi quello che vedo io..siamo in due. Sono gli altri che vedono quello che non c'è.:)

    Arial..il gioco dei colori, il gioco dei blog e il gioco della vita. So' filosofa pure io. Ma a me Effegem non l'ha detto.)
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 20/05/2008 21:25

    Roberto si è offeso. Tutta colpa tua :)
    Pistacchia? :))
    Devo collegare mi sa.
    Ma mica me ne ero accorta che non avevi commentato l'altro post. Tu proprio tu? Ma dico... cosi' non si fa. Ma tanto il tuo commento lo so già anche se non lo scrivi.
    Ma che si capisce che il mio post provoca? O no?
    So' confusa. Ma sono anche filosofia. Lo dice effegem. Tiè.
    Oh a proposito. La nuova testata. Si vedono i visi. Mi piacete tutti e due. :)
    Basos
    Ma io un commento serio e attinente l'avevo fatto?
    Aspetta, guardo, verifico, oh yesss! :)))))))

    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 20/05/2008 21:13

    Va be che ti ho dato del pistacchio:-) ma a me femminuccia non me l'aveva detto nessuno,alzo i tacchi e vado via :-((((
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 20/05/2008 21:03

    Sincera?
    Con te si.
    La consapevolezza rende il tutto più triste.

    Vabbè.

    BENE! Ora che hai cambiato look sono anche consapevole di essere completamente daltonica!
    Per me è tutto arancione.
    Andiamo sempre megliooooooooo.
    :-)))

    Ti devo chiedere una cortesia ma via mail, appena ho un momento.

    CLE''''''''''
    (mica ho capito perchè ti fà ridere)
    :-))

    postato da Simo (Utente registrato : Hopes And Fears) il 20/05/2008 17:15

    Carino Sanchez. Ma quella testata non è troppo femminile? Non ha altre foto? E poi mi pare poco nitida.
    Senti ma a Fgem non potresti fare qualcosa? Ha messo una testata...
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 20/05/2008 15:18

    Buongiorno...
    come lo vedi il blog di Roberto? :)
    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 20/05/2008 15:15

    Buon giorno Monica, noi aspettavamo una tua chiamata.
    Comunque noi tutto bene io tra un po ho gli esami e sto studiando come un cane. Ho un sacco di paura.
    Del resto sempre le solite cose.
    Ti hanno avvisato che tra un po diventi zia ?
    Quando ci si vede ne parliamo.
    Ciao a presto.
    postato da Alex (Utente registrato : Alex) il 20/05/2008 10:04

    Il gioco dei colori: questo blog ieri sera era nero, mo' ritorna chiaro: e chiaro viene definito avorio o tortora.
    Io penso che sia più corretto chiamarlo avorio, poi chissàquale video c'avete. no?
    Sicuramente non è tortora, perchè il color tortora tende più al grigio.
    Forse è una albicocca che si è sbiadito, o un salmone che ha lasciato molto rosa nelle acque dell'oceano.
    Perchè non un bel blu, per il tuo blog?
    E da Celia che è tutto profondamente nero come la mettiamo?
    Lo chiamerei profondamente nero, e non Radio Icnos ribelle.
    Ha fatto sparire tutto: inchiostro invisibile?
    Inchiostro simpatico, con il succo di limone?
    postato da arial (Utente registrato : arial) il 20/05/2008 08:57

    Ma che belle novità,ma che colore è,ha tanto del pistacchio.
    Come stai? tutto bene?
    Buona serata
    Roberto
    postato da roberto (Utente registrato : nessuno) il 19/05/2008 22:03

    Ma non c'era un'altra testata? oh era tanto carina ma davvero... si vedevano bene i visi... mi piaceva. Anche tu esperimenti? Ma sto Ton sur Ton... ma parla come magni ... diceva mio nonno :)
    Vuoi anche tu blog mezzo nero e mezzo no? :)


    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 19/05/2008 20:42

    Sanchez! Che domande? Ton sur ton ovviamente.:-)
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 19/05/2008 19:25

    Oh bella la testata.... si si si...
    Senti mi avete rotto e torno al nero... pure Marilena mi ha preso in giro... scemi che non siete altro... :))
    Tontoso che crastu :))
    Sto facendo esperimenti...
    Tu che colore lo vuoi il testo? :)))
    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 19/05/2008 19:21

    Dove sono i cereali?
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 19/05/2008 19:05

    Capitano..dov'è la mia testata?:-)
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 19/05/2008 18:52

    Io invece opterei per qualcosa tipo "l'inchiostro invisibile".
    E' prevista questa funzione?
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 19/05/2008 17:52

    allora facciamo chiarezza : questo colore può essere definito "avorio" o "tortora". per il colore del testo andrei su un "ton sur ton".
    postato da fgem (Utente registrato : F/G) il 19/05/2008 17:38

    Farfalline? Neppure sotto tortura.
    Capitano..non avrai il mio scalpo.Non questo almeno.:)
    Sanchez..ma tu li vedi tutti sti colori che ci ipnotizzano?
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 19/05/2008 17:32

    Amore!
    Ce lo mettiamo qualche cuore infilato da qualche parte?
    O qualche farfallina?
    Daiiii.
    :D
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 19/05/2008 17:22

    Sì, non è avorio. Chi lo ha definito tale? L'avorio è quasi bianco e questo è quasi giallo.
    Secondo me il testo deve essere sempre nero o grigio scuro se il fondo è chiaro. Non mi piacciono i post con testo colorato. Anche i commenti non vanno di quel colore.
    Questo blog va sulla giusta strada. Ci siamo per lo sfondo. Ho già fatto la foto per la testata delle misure giuste. Ora tu e Celia dovere risolvere la questione dei colori. Dovere evitare di farvi ipnotizzare dai colori. fate una cosa semplice. Perchè non dai uno sguardo al blog di elle di tiscali? Non credo che l'abbia fatto Giomba dato che non è linkato né osannato da nessuna parte.
    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 19/05/2008 17:13

    Oh mamma!Arial ritorna in te.:)
    E' un blog, non è un abito.
    E neppure l'abito fa il monaco, figuriamoci il blog.
    Mi pare di capire che i cambiamenti si fa fatica ad accettarli. Questo è solo lo sfondo di un blog, ma la dice lunga al proposito.:)
    Sanchez..ma non è che ci prendono sul serio? :-)
    Pat....noi giochiamo.;)
    Fgem..detto/fatto.Sempre per gioco s'intende.:)
    Cap...già detto!
    postato da cleide il 19/05/2008 16:59

    Ma mi sa che questo colore non è avorio. Si chiama in altra maniera ma non mi ricordo.
    Comunque ...
    Dici che questo è un cambio di stagione? Dici che facciamo paura? Dici che stiamo dando qualche messaggio? Dici che torniamo al nero? Io mi sa che qualche spruzzatina di nero la rimetto nel mio blog. Perchè il nero fa tanto figa ...
    Nel senso buono. :)


    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 19/05/2008 16:55

    L'avorio è bello.
    Anche l'arancio della scrittura.
    Se poi ritorni al nero...
    Comunque il chiaro è un colore che va bene nei cambi di stagione.

    postato da arial (Utente registrato : arial) il 19/05/2008 16:42

    Ultimamente tu e Celia mi fate paura.
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 19/05/2008 16:38

    Oddiooo
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 19/05/2008 15:34

    Con Firefox si vede in un modo con Explorer in un altro parlo della colonna laterale ...
    L'avorio ti dona ma tanto noi stiamo per tornare al nero... non è vero? :)))

    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 19/05/2008 13:54

    Ohhhhhh!
    A parte che Sanchez è tutta la mattina dietro questo css..a parte che stiamo provando..a parte che forse non ce ne frega poi tanto.. Comunque grazie dei consigli.:)
    Capitano..tu hai firefox..quando vieni sul mio blog sei pregato di visualizzarlo con Explorer.
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 19/05/2008 13:41

    L'avorio va bene, ma il colore del testo no. Anche quello della colonna laterale. Quando cambi una cosa, devi cambiare tutto.
    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 19/05/2008 13:36

    brava. quest'avorio ti dona davvero. cambia il colore della scrittura.
    postato da fgem (Utente registrato : F/G) il 19/05/2008 13:01

    Ufficialmente?
    E allora dobbiamo tipo festeggiare?
    O non c'è da festeggiare?
    E c'è solamente e semplicemente da iniziare a respirare più lentamente?
    E single è molto più chic che dire zitella.
    Ma tanto noi mica lo siamo.
    Lo dici anche te che c'hai un portaborse figo che (secondo me) dovresti far trasferire nell'isola che c'è (o non c'era?).
    Due cuori e un frigorifero colorato. :)
    Però come si fa senza sfogliatelle?
    Anzi, dovrei proprio chiedergli di spedirmene un paio :)
    Oh, amore.
    Te lo ricordi vero che sei davvero una strafiga?
    Non è che te lo dimentichi ogni tanto e te lo devo ricordare io, nè. :)
    Baci.
    Pat.
    (i miei commenti stanno diventando più lunghi di quelli di mamy. Devi iniziare a preoccuparmi?)
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 18/05/2008 21:58

    Grazie per la tua mail.
    Si accettano i consigli, anche se non ti va di darne. Li cercherò tra quanto mi hai scritto.
    Sono, sono molto più ragazza con la pistola di te.
    O meglio mi sento tale, per fortuna che mi dura poco.
    postato da arial (Utente registrato : arial) il 17/05/2008 22:03

    Ciao Clè.. tutto ok..
    vieni da me che c'è Vasco..
    buona domenica
    bacio bacio
    postato da isy (Utente registrato : Isy) il 17/05/2008 19:42

    Questo blog si fa i cazzi suoi?
    A mica l'avevo letto.
    Si vede che Mamy è avanti e nota sempre tutto.
    E tu non cambiare colore nè.
    Te dentro sei ancora un pò incazzata con quelli che non vogliono sentire, con quelli che non credono alle cose che non possono vedere e con quelli che i cazzi suoi proprioo non se li fanno.
    E' il colore di quelli così, è nero cioccolato fondentissimo.
    Quindi, prima spariamo.
    Scarichiamo tutto il caricatore.
    Poi.
    Solo allora faremo diventare questo sfondo azzurrino.
    Come la tua gonna a balze mentre corri a piedi nudi sulla sabbia.
    Azzurro come il vento, che non si vede ma c'è.
    Lo sappiamo.
    E il vento mi sa che tu ce l'hai dentro.
    (che canzone era?)
    :)
    Ciao patata.
    (cioè. 8.44. E' sabato e potrei dormire. Ma non ci riesco. Adesso esco. Sotto la pioggia. Sia mai che faccio qualche bell'incontro).
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 17/05/2008 08:46

    ... era qui la festa?
    Augurius a tui pura ca ses sa gommai!
    Dominus vobis cum!
    Angel-us
    postato da angel (Utente registrato : angel) il 16/05/2008 23:26

    Cleide, se ti va scrivi pure dove ti aggrada, sono due gg che aspetto la tua mail.
    Vado a leggere che succede da Celia. ciao
    postato da arial (Utente registrato : arial) il 16/05/2008 18:33

    Come ti vedi nel mio blog sulla colonna? :))
    Sei bellissima ... come sempre...
    Devo chiederti spiegazioni circa la frasetta a lato...
    Mi sono persa qualche cosa?
    Basos
    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 16/05/2008 18:19

    che nuovo sfondo sia, orsù!fai la cosa giusta
    postato da fgem (Utente registrato : F/G) il 16/05/2008 00:09

    "Ora è la vera solitudine quella che sento?"

    Ma Clè...ti rileggi quando scrivi?
    Io non lascio spesso segni di passaggio, ma credimi che questo post (per quella famosa porta aperta) l'ho letto e non poche volte ed ogni volta applauso finale a TE.
    Tu non sei sola, sei libera.
    E' diverso.
    E poi io non mi sò spiegare molto bene, intendevo solo dire che finchè non si stà bene con sè stessi diventa difficile star bene con chiunque e non sentire alcun peso quando si chiude una porta e per periodi e motivi vari non c'è nessuno oltre a noi. Più o meno volevo dire questo, vabbè.
    Che poi a volte o spesso la solitudine la si cerca pure, se ne ha bisogno, o almeno io sono fatta così.

    Sii fiera di te stessa e del tuo cammino.
    Sii fiera di queste parole che hai scritto.
    Se un giorno le vedrai scritte da me, ti prego sorridi come ho fatto io qui da te.
    "Perchè non ho mai smesso di cercare la mia strada."
    Se non è ancora quella definitiva (qualora ne esista una per ognuno di noi) sei già su quella strada.

    Hai vinto e se permetti la catena la tiro pure io!
    Ti abbraccio
    postato da Hope (Utente registrato : Hopes And Fears) il 15/05/2008 17:40

    Dobbiamo fare una colletta per comprare il computer nuovo a Celia. Fatemi sapere cosa combinate con lo sfondo
    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 15/05/2008 12:35

    zau..
    studiato si.. e da oggi devo ripetere con un collega..quindi mi attendono pomeriggi disperati.. povera me.. basu mannu!!!!
    postato da Fanta (Utente registrato : Fantaghirò) il 15/05/2008 12:14

    Volli fortissimamente volli lasciare un commento...
    Ci riuscirò?
    Esattamente due minuti e 40 per aprire il tuo blog. Per la finestra dei commenti altrettanto...
    Corona di fiori oh yes.... :))
    Ma sai che c'è? Che io sono malata e mi affeziono pure ai computer :)) Ho pure la ventola che non ventola... insomma na' tragedia...
    Però la connessione tiene... miracoli della vita.
    Cacchio sono stanca ... che fai me lo prepari un caffè?
    Che la tisana di effegem smetto di prenderla che mi rende troppo calma.
    Ma che facciamo cambiano sfondo? :)
    Basos.. oh profumino di caffe'.

    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 15/05/2008 11:29

    a me neri non piacciono. gli sfondi.
    postato da fgem (Utente registrato : F/G) il 14/05/2008 14:30

    Hola!
    quando ce vò ce vò!
    mi unisco al tuo grido!
    basta coi falsi perbenismi..
    che si fottano!

    postato da Fanta (Utente registrato : Fantaghirò) il 14/05/2008 09:14

    Certo che ci vado alla data che tu sai,e poi magari ti farò gustare gli spaghetti alle vongole preparati da me,non ti scordare le sfogliate perchè solo li le sanno fare buone.
    Io non sono un guardone,ammiro le persone belle.
    Blu
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 13/05/2008 22:17

    E allora visto che un motivo ce lo avrai per sparare, anch'io voglio sparare, così, perchè qualcuno se lo merita e perchè se siamo in due è meglio, no?
    Ti scrivo, ti spiego la mia follia, ma non solo mia....Baci
    postato da arial (Utente registrato : arial) il 13/05/2008 22:12

    Oddio bisogna mettere da parte i soldi per la corona di fiori per il pc di Celia,prova a chiederle se ha provato con la respirazione bocca a bocca prima di staccare i cavi.
    Senti un po ma che strada devo cercare?e se la trovo poi cosa succede?
    Un po di torta anche a me magari,ultima cosa mi sa che quest'anno l'estate la passerò a guardare sui terazzi....
    Ciao e buona serata
    Blu
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 13/05/2008 22:04

    Io vedo il tuo blog tutto luuungoooo e tutto largooooo... il mio PC sta per morire di nuovo mi sa... :(
    La connessione ora c'è ma non c'è il resto... da me non vedo nemmeno Grazianeddu e non sento l'audio e come faccio senza Capitan Futuro?
    Vabbe' canticchio Heidi :))
    Grazie e... torta gelato banana nutella e biscotto... oh yes!!!
    Laura ti saluta.

    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 13/05/2008 20:10

    Il sole fa bene?
    Ok.
    Dopo mi vado a fare una lampada.
    E a casa riempirmi di crema profumata, come quando sei in vacanza.
    Dici che se chiudo gli occhi e apro il rubinetto della cucina, un pò mi sembrerà di essere al mare?
    :)
    Ciao amore :)
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 13/05/2008 14:53

    Ma darai un po' di spazio anche a me per parlare mentre gli altri tacciono???
    Un bacio, a presto
    postato da Timo (Utente registrato : Timo) il 12/05/2008 19:28

    Capisco il tuo orgoglio, ma senza raccontarsi una bugia alcune persone non sarebbero riuscite ad arrivare vive al mattino successivo
    postato da alan zivojinovic (Utente registrato : alan zivojinovic) il 12/05/2008 18:05

    la cattiveria è la cosa più cattiva del mondo, la bontà la più buona

    :)
    postato da Guiro Karelias (Utente registrato : Guiro Karelias) il 12/05/2008 16:15

    Cazzo.
    Mica l'avevo visto questo post.
    Ed è davvero come una bang di una pistola.
    Brava, spara.
    Ma prendi bene la mira.
    Che capiscano.
    Che la "gente" sappia che ha perso.
    Che sei oltre, tu.
    E che sei fantastica da sola, nel tuo territorio, con i tuoi silenzi che è meglio che rimangano tali e con le tue verità che non ti toglieranno mai.
    (la parola è TOSTA)
    (merda, qualcuno ci spia)
    postato da MjB (Utente registrato : MjB) il 12/05/2008 13:17

    vedrai, vedrai... ora cacciano Fazio e gli altri come lui... cinque anni di gossip non ce li toglie nessuno e come potranno mai fare le nuove leve a capire cos'è il fascismo, cos'è la democrazia... a percepire che Cesare Beccaria, quasi duecentocinquanta anni fa aveva un'apertura mentale più ampia della loro...
    phon!
    Basidus, Angel
    postato da angel (Utente registrato : angel) il 11/05/2008 19:53

    ... lucano
    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 11/05/2008 17:40

    Oh mamma hai la pistola puntata... :)))
    Eh spara... spara...
    Bang bang, di colpo lei,
    Bang bang, lei si voltò
    Bang bang, di colpo lei,
    Bang bang, a terra mi gettò....
    Metafore eh metafore mica micio micio bau bau...
    Che non si spara a nessuno.
    Però le parole come fucili sono l'arma migliore e si amazza con i gesti le parole le opere e le omissioni...
    Fortuna che hai vinto tu.
    Tiè. :)

    postato da celia (Utente registrato : Celia Sanchez) il 11/05/2008 11:47

    Ciao Roberto e bentornato a casetta Tiscali.:-)
    Stai tranquillo,niente di nuovo. E' che non dovrei, ma la cattiveria delle persone mi sorprende sempre. Ne hai tu da andare su un'altra galassia, la merda ti raggiunge ovunque. Però è anche vero che poi torna indietro.:-)
    postato da cleide (Utente registrato : cleide) il 11/05/2008 10:40

    Ero passato a salutarti,ma leggo che stai parecchio inc.....ta,che succede?posso aiutarti a mandare a vaf..qualcuno? in questo periodo lo fatto diverse volte,bisogna andare in giro con il coltello tra denti ultimamente.
    Un bacione e un abbraccio olè.
    Roberto
    postato da roberto (Utente registrato : Roberto) il 11/05/2008 10:18

    amaro.
    postato da fgem (Utente registrato : F/G) il 10/05/2008 23:08

    Delira chi ti accusa di delirare. Questa è la Cleide che mi piace, quella che sale sui banchi. :-)
    postato da mio capitano (Utente registrato : Mio Capitano) il 10/05/2008 21:38

    Ho l'impressione ke tu stia delirando :-)
    postato da Salvatore (Utente registrato : salvatore) il 10/05/2008 20:37

    Non so cosa scrivere a proposito di quello che hai scritto quindi riprendo il discorso su quello che ho scritto nel mio e dove tu hai scritto un commento. Secondo me i diritti umani dovrebbero essere tutelati dalle istituzioni, anche se queste purtroppo, nella maggior parte dei casi e sopratutto nei paesi sottosviluppati, sono rappresentate da gente marcia avida di potere. Quindi probabilmente nessuno tutela questi diritti. O una parte di essi. In sostanza bisogna sbrigarsela da soli. Ciao buon fine settimana anche a te
    postato da Rents (Utente registrato : Rents) il 10/05/2008 19:17

    RispondiElimina